ETNA ERUZIONE DEL 24 DICEMBRE 2018

 

 

 

Ecco come si presenta l'etna in questa foto scattata la mattina del 24 dicembre 2018 , ALLE ORE 07.46

Etna Dopo l'esplosione

 

 

 

In questa foto scattata alle ore 12.39 del 24 dicembre 2018

dopo l'esplosione

 

 

 

 

Miti e "leggende" :  Da tempo si parla in rete ..del Latte nel brick ...che capovolgendolo , appaiono scritti dei numerini nell'angolo come in figura ------>

Questi numeri si afferma:  indicherebbero che il latte dopo essere scaduto torna come RESO al Fornitore il quale lo rilavora , facendolo Ribollire alla temperatura di 190 gradi per un massimo di 5-6 volte... come per legge

il numero mancante indicherebbe le volte che è stato ribollito.....

D'altro canto , sempre girando per la rete , ci sono le risposte che ribattezzano come fandonie quello che è stato appena detto , dicendo che :

I numerini non stanno altro a significare che la rintracciabilità del materiale d'imballaggio che nulla a che vedere con il contenuto.

Come segnalato dal seguente sito della Tetrapak direttamente :

http://www.tetrapak.com/it/scopri_tetra_pak/press_room/news/Pages/numeri_contenitore.aspx

Qui c'è una spiegazione UFFICIALE ......

A voi la libertà...

 

 

 

Fonte : TgCom

Studio scientifico britannico durato 18 anni scagiona i cellulari: non provocano il cancro

Analizzati 358mila soggetti: il nesso tra il tumore e le onde elettromagnetiche non è stato trovato

Non c'è alcun legame tra l'uso dei telefonini e il rischio di tumori al cervello: è quanto emerge dallo studio che ha coinvolto 358.403 persone che utilizzano il cellulare, la cui salute è stata monitorata per una media di 18 anni. La ricerca è pubblicata sul British Medical Journal.
Lo studio, condotto da Patrizia Frei dell'istituto di Epidemiologia dei Tumori di Copenhagen, nel periodo 1990-2007 ha registrato 10.729 casi di tumore al cervello, senza rilevare differenze di rischio tra chi usa il telefonino da molti anni e chi non lo usa mai.

Il risultato contraddice quello presentato nei mesi scorsi dall'Agenzia Internazionale per la Ricerca sul Cancro (Iarc), secondo il quale le onde radio emesse dai telefoni cellulari sono potenzialmente cancerogene.

 

Esiste una bevanda molto poco conosciuta , ovvero la FANTA UVA è quasi introvabile in Italia .... si trova soprattutto in Brasile e sud america... per un periodo di tempo l'hanno venduta al centro commerciale "Porte di Catania" , D'importazione naturalmente...